Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida universale per Lg Cookie

+11
Elis :D
NightEnergy
kiboi
Bruninho
cookieman
riki rocker
Fullzerz
valentinoiovino1990
Giosuè
Derp
rafaman
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Guida universale per Lg Cookie - Pagina 2 Empty Re: Guida universale per Lg Cookie

Messaggio Da Mariano95 Ven Set 30, 2011 5:12 pm

AntonBlack ha scritto:Faro una domanda stupida ma è molto importante .. allora io quando tolgo tottu Sim e tutto lo collego al Pc per inviare il CUST modificato al cell e si accende cosa ke non dovrebbe sucedere io al pc ho windows 7 invece al pc di mio cugino ke ha win xp questo nn succede cosa posso fare senza andare sempre a casa di mio cugi x mettere un tema al cell?
Rispondete perfavore Grazie in anticipoooo

Devi fare su LGUI tasto destro/proprietà/compatibilità/ Esegui programma in modalità compatibilità Per: è metti Windows Xp (service pack 2) ;D
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Guida universale per Lg Cookie - Pagina 2 Empty Re: Guida universale per Lg Cookie

Messaggio Da rafaman Ven Set 30, 2011 7:13 pm

quello che ai detto tu si fa per gs multi marino Smile quello che deve fare è eseguire il programma come amministratore Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Guida universale per Lg Cookie - Pagina 2 Empty Re: Guida universale per Lg Cookie

Messaggio Da Mariano95 Ven Set 30, 2011 7:23 pm

rafaman ha scritto:quello che ai detto tu si fa per gs multi marino Smile quello che deve fare è eseguire il programma come amministratore Very Happy

A si... scusami e che ho letto Windows Xp quindi... Embarassed Embarassed Scusa ancora
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Guida universale per Lg Cookie - Pagina 2 Empty Re: Guida universale per Lg Cookie

Messaggio Da rafaman Ven Set 30, 2011 7:27 pm

non problem Wink non c'e motivo di preoccuparsi sai quante volte mi sono confuso io Guida universale per Lg Cookie - Pagina 2 67310
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Guida universale per Lg Cookie - Pagina 2 Empty Re: Guida universale per Lg Cookie

Messaggio Da felixx Mer Ott 26, 2011 12:16 am

ottima guida finalmente ho capito abbastanza tutto grazie rafa cheers
felixx
felixx
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Guida universale per Lg Cookie - Pagina 2 Empty Re: Guida universale per Lg Cookie

Messaggio Da Fullzerz Mer Ott 26, 2011 2:49 pm

Felix,vatti a presentare!
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Guida universale per Lg Cookie - Pagina 2 Empty Re: Guida universale per Lg Cookie

Messaggio Da Errox Sab Gen 21, 2012 4:12 pm

Grandissimi anche questa volta grazie alle vostre guide sono riuscito a fare tutto!!!
Errox
Errox
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

https://www.youtube.com/ErroxVideos

Torna in alto Andare in basso

Guida universale per Lg Cookie - Pagina 2 Empty Re: Guida universale per Lg Cookie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.