Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

+26
puccetti
lucas97
Punitore
domenico581
manuq
fabio99
AlexTheBest99
AndyTeck
Derp
giordi122
nico97
whiteangel
rookwood
The_Nick
erosmax
synyster
Fabio3Wade
revStefano
Ciprix21
keysuicide
kimera96
Simo1998 il bimbominkia
Elis :D
The Crow
nikito
Jack
30 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Jack Mar Ago 10, 2010 11:45 pm

FASE 1: RICAVARE IL CUST (DOWNLOAD)
1)Prima di tutto scaricate tutto il necessario (clicca QUI )
2)Installate il file Setup Driver e estraete il file “LGUI-KS360-KP500-SWFDMF.zip“.
3) Installate WinImage (winima80.exe) e i driver (Setup_Driver.exe).
4) Spostate il file “LG KP500.flb” in una cartella qualsiasi purchè la ricordiate.
5) Ora SPEGNETE il telefono e RIMUOTEVE la BATTERIA, la SIM e la Micro SD (se presente).
6) Connettete il telefono al PC tramite cavetto USB.
7) Una volta collegato il telefono al computer, il Sistema Operativo riconoscerà la periferica e dirà “E’ stata trovata una nuova periferica” e la installerà automaticamente come “Flash device”
Dopo scollegate il telefono dal cavo USB.
9) Aprite ora LGUI, cliccate su LG KP500--> Download e:
-accanto a “FLB file path” cliccate su “Browse…“, selezionate il file KP500.flb e cliccate su “Open“.
-accanto a “Output file path” cliccate su “Browse…“, navigate fino a una cartella desiderata (ad esempio in C:\) , digitate un nome a piacere (ad esempio CUST) e cliccate su “Save“.
-sotto “Section” selezionate “Cust_Disk“.
-ora cliccate su “Download“, date la conferma e quando appare “Plug your phone” , collegate il cell al pc ( Senza Batteria, SIM e Micro SD(se presente) ) tramite cavo USB e aspettate per 5/10 minuti il download del CUST dal vostro cellulare.
10) Se tutto è andato bene , nella cartella che avete scelto (es. C:\) ci sarà il CUST del vostro telefono di circa 100 MB. Very Happy
FATE ALMENO UNA COPIA DEL CUST ORIGINALE PER SICUREZZA!

FASE 2: MODIFICARE IL CUST
11)Aprite WinImage e aprite il CUST cliccando su “File”-->”Open..”e selezionando il CUST nella cartella in cui lo avete salvato.
12)Andate in lgapp/dmf/game, e sostituite il file Roulette.swf già nel CUST con QUESTO trascinandolo sulla finestra di WInImage e dando l’ OK per la sovrascrizione. Salvate tutto cliccando su “File”-->”Save” e chiudete WinImage.

FASE 3: RIMETTERE NEL CELL IL CUST (UPLOAD)

Staccate il cell dal cavetto USB
Aprite ora LGUI, recatevi in LG KP500--> Upload e:
-accanto a “FLB file path” cliccate su “Browse…“, selezionate il file KP500.flb e cliccate su “Open“.
-accanto a “Input file path” cliccate su “Browse…“,selezionate il CUST modificato e cliccate su “Open“
-sotto “Section” selezionate “Cust_Disk“
-ora cliccate su “Upload“, date la conferma e quando appare “Plug your phone” , collegate il cell al pc ( di nuovo senza Batteria, SIM e Micro SD(se presente) ) tramite cavo USB e aspettate per 5/10 minuti l’upload del CUST nel vostro cellulare.


FASE 4: COPIARE LA CARTELLA FLASHPLAYER

13)Rimettete la SIM, la batteria e la Micro SD (se presente) accendetelo e collegatelo al computer
14) Se tutto è andato bene quando accendete il vostro cell con Sim, batteria e Micro Sd (sempre se presente) il cell dovrebbe essere esattamente come prima e logicamente...funzionante!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (a volte può cambiare lo sfondo e la suoneria rimettendosi quelli originali).
15) Collegate il cell acceso al PC e selezionate memoria di massa(se non vi fa sciegliere la modalità di collegamento al PC andate sul telefono su: Menù/Impostazioni/Connettività/Connessione USB e selezionate “Chiedi sempre”).
16)Aprite la cartella del telefono (la memoria del telefono è G: mentre H: è la Micro SD)e copiate QUESTA cartella nella cartella FlashContenTs del telefono ed infine staccate il cell e andate su giochi/RouletteMania e troverete alcuni giochi con sensore di movimento!!

INSTALLARE ALTRI GIOCHI .swf
Se volete installare altri giochi .swf andare nella memoria del telefono e poi in Flashcontents>Flashplayer cioè nella cartella copiata precedentemente e aprire il file Custom.xml trascinandolo su un Blocco note e trovare il nome del gioco che volete sostituire con quello nuovo, cancellarlo e scrivere il nome del nuovo gioco quindi chiudere il blocco note e premere si per salvare le modifiche. Affianco ai nomi dei giochi ci sono i numeri che indicano la posizione del gioco quindi dovete rinominare il file del gioco nuovo con il numero che stava affianco al suo nome che avete appena scritto(es. 13.swf) e il file dell’ icona con “custom” e poi il numero della posizione uguale a quello del file del gioco (es. custom13.swf) quindi ora dovete trascinare o incollare il file del gioco nella cartella del telefono Flashcontents>Flashplayer>Custom e il file dell’ icona nella cartella Flashcontents>Flashplayer>Icons. Andando nel cell su Roulette Mania dovreste trovare al posto del gioco che volevate sostituire il gioco nuovo con la sua icona e il nome del gioco sotto!!Very Happy Very Happy Very Happy


NOTA IMPORTANTE:
La parte che spiega come fare l' upload e il download e stata copiata dalla guida per installare i temi di Zermo ed è stata modificata qualche parola.
Nel complesso la guida è stata scritta da me e spero di essere stato utile a chi non capiva bene qualche passaggio. Very Happy Very Happy Very Happy
Jack
Jack
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Incognito

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da nikito Mer Ago 11, 2010 3:45 am

molto utile grz Smile
nikito
nikito
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 645
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da The Crow Mer Ago 11, 2010 10:16 am

Bella guida Very Happy
The Crow
The Crow
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1948
Località : Luino (VA)

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Elis :D Mer Ago 11, 2010 11:38 am

bella guida Very Happy
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Jack Gio Ago 12, 2010 1:17 pm

grazie! lol!
Jack
Jack
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Incognito

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Simo1998 il bimbominkia Gio Ago 12, 2010 1:38 pm

bella guida!!! guarda la mia Cool
avatar
Simo1998 il bimbominkia
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1078
Località : Roseto Degli Abruzzi (TE)

http://www.lgcookie.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da kimera96 Gio Ago 12, 2010 2:16 pm

Grande, bella guida !!!
kimera96
kimera96
Hacker
Hacker

Messaggi : 286
Località : Marche

http://cyberinception.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 11:52 am

Bella guida! Smile
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Jack Ven Ago 13, 2010 3:46 pm

grz a tutti!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Jack
Jack
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Incognito

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da keysuicide Lun Ago 30, 2010 8:17 pm

Bella Guida grazie Wink
keysuicide
keysuicide
Genio
Genio

Messaggi : 179
Località : treviso

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Ciprix21 Mar Ago 31, 2010 10:20 am

Quando mi arriverà il cell da quei dannati della LG li metterò pure io
Ciprix21
Ciprix21
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 709
Località : Noale(VE)

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da revStefano Mar Ago 31, 2010 10:27 am

a me cia messo 1 mese e un giorno perchè era lunedì'!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Ciprix21 Mar Ago 31, 2010 10:29 am

Io invece l' ho portato proprio quando sono andati in ferie....TUTTI!!!! Il centro dove l' hanno portato è chiuso!!!Come si fa???
Adesso a settembre riaprono...
Ciprix21
Ciprix21
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 709
Località : Noale(VE)

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da revStefano Mar Ago 31, 2010 11:01 am

nn dovevi portarglielo nei mesi che chiudono GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) 67310
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Ciprix21 Mar Ago 31, 2010 11:07 am

Ma non lo sapevo che chiudevano sto mese....io l' ho portato all' emisfero...poi loro l' hanno mandato
Ciprix21
Ciprix21
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 709
Località : Noale(VE)

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Jack Mer Set 01, 2010 10:23 pm

raga nn andate troppo off topic GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) 238382
Jack
Jack
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Incognito

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Fabio3Wade Lun Set 06, 2010 4:28 pm

ora provo a metterlo vedo se funge
Fabio3Wade
Fabio3Wade
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 60

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Fabio3Wade Lun Set 06, 2010 4:53 pm

grande bellisimo
Fabio3Wade
Fabio3Wade
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 60

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da synyster Lun Set 06, 2010 8:49 pm

io ho istallato un menu cliccando su roulette k mi da alcuni giochi io non vorrei sostituirlo come faccio?? scratch
synyster
synyster
Mago
Mago

Messaggi : 218
Località : caltanissetta

http://altec97@forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da erosmax Sab Set 18, 2010 1:11 am

Oh! finalmente posso scrivere ance qui (visto che sono riuscito ad entrare nel Cell con LGUI)i! Razz
Una domanda... perché quando clicco sul gioco Roulette Mania, non accade nulla e mi rimane lo schermo nero?

Buona notte. Sleep
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da revStefano Sab Set 18, 2010 9:59 am

dvi avere il flashplayer in flashcontents. scarica questo, estrai e metti la cartella che si dovrebbe chiamare flashplayer in flashcontents dell cell!
comunque sono felice che sei riuscito! come hai fatto?
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da erosmax Sab Set 18, 2010 11:34 am

Valentinorossi46 ha scritto:dvi avere il flashplayer in flashcontents. scarica questo, estrai e metti la cartella che si dovrebbe chiamare flashplayer in flashcontents dell cell!
comunque sono felice che sei riuscito! come hai fatto?

Ciao e grazie ma... avevo già fatto come hai detto ma, per non sbagliare, ti elenco i passaggi.

Dopo aver copiato Roulette.swf taroccata Very Happy al posto della originale e uplodato il Cust...

Ho rimesso batteria, sd e sim e ho riattaccato il cell in modalità "Memoria di massa";
Sono entrato al suo interno e, ho aperto la cartella flashcontents (che era vuota).

Ho provato in 2 modi:

1) Ho copiato l'intera cartella flashplayer al suo interno (G:\flashcontents\flashplayer\)..... ma, avviando la Roulette lo schermo rimane nero;
2) Ho copiato solo i file della cartella flashplayer al suo interno (G:\flashcontents\)... ma non è cambiato nulla. Crying or Very sad

Bisogna rinominare qualcosa?

PS: Visto che è la prima volta che lo metto... è possibile utilizzare il Flazheus Player 1.0.40?
Al suo interno c'è il Roulette.swf (Loader) e il Player (Flazheus Player).
Il Loader lo metto nel Cust e lo riuploado... e fin qui, fa bene... ma il Player?

Potresti farmi una semplicissima mini-guida?
Ciao

PSS: ho il firmware 10d
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da revStefano Sab Set 18, 2010 11:45 am

aalora, devi meettere in flashcontents tutta la cartella flahs player... non solo il asuo contenuto ma l'intera cartella, poi devi assicurartiu che sia scritto così: flashplayer!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da revStefano Sab Set 18, 2010 11:46 am

a già, per il flazheus player penso sia la stessa cosa!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da erosmax Sab Set 18, 2010 11:52 am

ARI TATTADAAAAA!!!! Very Happy cheers

Avevo fatto un po di casini (avevo messo il player nella Micro SD) Embarassed

Ora funziona alla grande (il flazheus player ).
Mi sembra di aver capito, dall'apice della mia ignoranza, che la differenza dovrebbe essere dal fatto che se si inseriscono gli SWF in quest'ultimo, non necesstia modificare l'xml (insomma che si possono aggiungere i giochi senza fare modifiche).
Mah!... l'importante è che ora funziona! Very Happy
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da revStefano Sab Set 18, 2010 11:54 am

wow! bravo! è + bello del classico flashplayer?
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da erosmax Sab Set 18, 2010 12:23 pm

non posso paragonarlo perché è il primo che metto. Razz
Comunque ecco la mia critica:

1) Lo scorrimento delle Apps o dei Games è alquanto scomoda. Troppe volte, non si riesce a fermare e parte l'app o il game dove il pennino, o il dito, era appoggiato per fare scorrere. Evil or Very Mad :

Com'è l'altra versione? Supporta il sensore di movimento? (questa lo supporta male)

E' possibile mettere SWF scaricati dal PC (non per il cell)?

Ciao.
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da revStefano Sab Set 18, 2010 12:46 pm

non supporta flash game per il pc o comunque non per il cookie! l'altro supportava i sensori bene ma non aveva il pulsante per tornare indietro!"
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da erosmax Sab Set 18, 2010 12:57 pm

Già, ho notato!...mi pareva troppo bello!
Ho provato a lanciarne uno mi si è bloccato con una schermata blue! Sad
Possibile che non ci sia un modo per convertirli o adattarli? Eppoi non sono in Flash? Sad Sad

Perché allora avevo letto in un post che un tizio scaricava i giochi da flashgames.it?

...provo a mettere il vecchio player (giusto per vedere).
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da revStefano Sab Set 18, 2010 1:05 pm

comunque secondo me è impossibile far funzionare tali giochi nel nostro cookie, prova ma per me non si può!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf) Empty Re: GUIDA SUPERSEMPLIFICATA: INSTALLARE GIOCHI CON SENSORE DI MOVIMENTO (.swf)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.