Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scusate Per l'assenza

3 partecipanti

Andare in basso

Scusate Per l'assenza  Empty Scusate Per l'assenza

Messaggio Da Lello1996 Dom Ott 14, 2012 1:15 am

raga scusatemi per l'assenza durata piu' di ..... moltissimo Scusate Per l'assenza  67310 mi rendero' piu' attivo ( lo spero )
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

Scusate Per l'assenza  Empty Re: Scusate Per l'assenza

Messaggio Da ricky Dom Ott 14, 2012 9:53 am

questo é un forum italiano quindi parla l'italiano.. comunque bentornato! aiuta qualcuno nel forum!
ricky
ricky
Genio
Genio

Messaggi : 167

http://zermo2012.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Scusate Per l'assenza  Empty Re: Scusate Per l'assenza

Messaggio Da Coycoy Dom Ott 14, 2012 10:32 am

Da Lello1996 Oggi a 12:15 am raga scusatemi per l'assenza durata piu' di ..... moltissimo Scusate Per l'assenza  67310 mi rendero' piu' attivo ( lo spero )

Da ricky Oggi a 8:53 am questo é un forum italiano quindi parla l'italiano.. comunque bentornato! aiuta qualcuno nel forum!

Ricky onestamente non capisco il tuo di appunto sul suo italiano visto che il termine RAGA è sul dizionario Italiano(forma abbreviata di ragazzi, ragazze (o ragazzo, ragazza); si dice nel linguaggio giovanile:
Esempio: ehi raga, chi mi dà una mano?) e nemmeno da questo(..... moltissimo Scusate Per l'assenza  67310) visto che si vede benissimo essere una forzatura voluta,tanto è vero che subito dopo ha messo la facciana che si scompiscia dalle risate.

In ultimo ti faccio notare che tu che hai 69 messaggi stai dicendo e invitando uno che ne ha 889 e che è livello hacker ad aiutare qualcuno del forum!
Come persona mi sei simpatico ma certe argomentazioni fossi in te le eviterei visto che Lello non ha detto nulla di che.

P.s. Buona Domenica
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

Scusate Per l'assenza  Empty Re: Scusate Per l'assenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.