Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BluBot by Codename-x v9.2.1

+22
pallinarozza
alessio@
eminem1992
kiboi
asinello88
valentinoiovino1990
Gobys87
fringui07
_LOLLO_96
Doppiat
claudia.nappi
_Salvo_
beppe98
Derp
Draghessa95
leon 90
matte23n
mosted
wall
alfredo1998
Fullzerz
codename-x
26 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Fullzerz Mer Lug 04, 2012 5:01 pm

In pratica fa quell'errore che ho detto io,però con gli URL.
Magari non trova gli URL,e da appunto l'errore "Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto".
Dice appunto,che non trova l'oggetto di cui si parla nel codice.
*Se stai programmando in Visual Basic* : Prova a usare il Ciclo Try e nel Catch Ex As Exception metti una MSGBox che fa vedere l'errore,ma che non blocca l'applicazione.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da codename-x Mer Lug 04, 2012 7:37 pm

già è inclusa quella funzione, ecco perchè mi risulta strano che vada in errore... anche perchè a me questo errore non viene mai visualizzato....
codename-x
codename-x
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 62

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Fullzerz Mer Lug 04, 2012 10:30 pm

Sicuramente lo settano male,oppure nell'installer c'e qualcosa che non va.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da _Salvo_ Mer Lug 04, 2012 10:37 pm

Non se sto scrivendo una stronzata comunque, scrivendo su Chrome nella barra degli indirizzi "blurum.it" mi dice "Not Found - HTTP Error 404. The requested resource is not found" (forse perché è HTTPS), scrivendo "www.blurum.it" invece va Wink

EDIT:Licenze, Queste non andavano:
AISB-KBAB-VSPQ-DYVR-EMIW
AJIP-XLYR-HRFX-DLLA-HJML
AWWY-QSWH-CHCX-OEQR-UNJI
BSQL-CCRQ-AEHM-RNYK-NMVP
CKWH-EWGX-GJOT-MKMX-KSHN
DVSM-TCXR-LLYM-OAQK-YTES

Questa l'ho usata io:
FCWJ-TQCY-JAOD-JPCL-TUYE
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da codename-x Gio Lug 05, 2012 1:32 pm

si , blurum.it non va senza i "www" iniziali =P

EDIT:

Ho deciso di inserire un piccolo programmino che indica le licenze attive, in questo modo non starò li sempre a modificare per le licenze attive e non. =P Buon download!
codename-x
codename-x
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 62

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da claudia.nappi Ven Lug 06, 2012 11:56 pm

a me non fa cliccare il tasto inserisci licenza ma solo quello start: appeno lo clicco poi si chiude da solo il programma
claudia.nappi
claudia.nappi
Recluta
Recluta

Messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da alfredo1998 Sab Lug 07, 2012 11:23 pm

hai la versione di framework che richiede il programma?
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Bot per blurum

Messaggio Da claudia.nappi Sab Lug 07, 2012 11:32 pm

alfredo1998 ha scritto:hai la versione di framework che richiede il programma?
sisi la 4.0.1
claudia.nappi
claudia.nappi
Recluta
Recluta

Messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da alfredo1998 Sab Lug 07, 2012 11:51 pm

Prova a scaricarti quella che ha messo lui e installa a me cosi ha funzionato
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Doppiat Dom Lug 08, 2012 1:43 pm

Quando uso la ricerca di parole o url dopo un po’ mi da
questo errore:


BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Catturase

Ho l'ultima versione del Framework!, succede solo a me ?
Doppiat
Doppiat
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da alfredo1998 Dom Lug 08, 2012 2:03 pm

Prova ad usare quella che c'è all'inizio io ho risolto tutti i problemi di questo bot facendo cosi
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Doppiat Dom Lug 08, 2012 5:14 pm

alfredo1998 ha scritto:Prova ad usare quella che c'è all'inizio io ho risolto tutti i problemi di questo bot facendo cosi
L'ho reinstallato e non è cambiato niente, inoltre succede che il programma passa da un account ad un altro (ne ho impostati due) inizialmente non avevo capito cosa succedeva perché l'username resta lo stesso cambia solo il contatore dei punti, come faccio a cancellare un account ?
Doppiat
Doppiat
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da beppe98 Lun Lug 09, 2012 10:01 am

Ciao codename, un consiglio, alla funzione Switcher Catalogo imposta che si può essere avvisati con messaggio sul cel simile a quello di kiboi
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Draghessa95 Lun Lug 09, 2012 11:45 am

Doppiat ha scritto:Quando uso la ricerca di parole o url dopo un po’ mi daquesto errore:Ho l'ultima versione del Framework!, succede solo a me ?
[quote=]AlfredoProva: ad usare quella che c'è all'inizio io ho risolto tutti i problemi di questo bot facendo cosi[/quote]L'ho reinstallato e non è cambiato niente, inoltre succede che il programma passa da un account ad un altro (ne ho impostati due) inizialmente non avevo capito cosa succedeva perché l'username resta lo stesso cambia solo il contatore dei punti, come faccio a cancellare un account ?[/quote] Ho lo stesso problema Sad ho installato tutto ma mi da gli stessi errori :'(
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Doppiat Lun Lug 09, 2012 11:57 am

Draghessa95 ha scritto:Ho lo stesso problema Sad ho installato tutto ma mi da gli stessi errori :'(
A quanto pare non siamo gli unici ad avere questi problemi, ho cercato l'autore sul web e ho trovato discussioni in altri forum, di utenti che lamentano questo problema, purtroppo qui sul forum codename è poco presente, dobbiamo aspettare qualche aggiornamento che risolva questo problema, non so se anche a voi capita ma ogni 6/7 punti il programma mi da l'errore di framework e sono costretto a chiuderlo e riaprirlo :-(




Doppiat
Doppiat
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Draghessa95 Lun Lug 09, 2012 2:04 pm

Doppiat ha scritto:A quanto pare non siamo gli unici ad avere questi problemi, ho cercato l'autore sul web e ho trovato discussioni in altri forum, di utenti che lamentano questo problema, purtroppo qui sul forum codename è poco presente, dobbiamo aspettare qualche aggiornamento che risolva questo problema, non so se anche a voi capita ma ogni 6/7 punti il programma mi da l'errore di framework e sono costretto a chiuderlo e riaprirlo :-(


mi dici il link del forum nel quale l'hai letto ? E si ho visto che anche un un blog ma ora non ricordo il nome e a tantissimi utenti da questo errore Sad sul blog che ho visto io sono 50 utenti se non di più che si lamentano
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Doppiat Lun Lug 09, 2012 4:01 pm

Non posso mettere link esterni
Doppiat
Doppiat
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Draghessa95 Lun Lug 09, 2012 4:10 pm

Mandamelo per PM se riesci se no lascia perdere ne ho trovati 2 e si in tanti hanno lo stesso problema
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Doppiat Lun Lug 09, 2012 4:31 pm

Draghessa95 ha scritto:Mandamelo per PM se riesci se no lascia perdere ne ho trovati 2 e si in tanti hanno lo stesso problema
Mi spiace ma non mi è ancora permesso neanche per PM, se hai cercato su google sicuramente lo avrai trovato
Doppiat
Doppiat
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Draghessa95 Lun Lug 09, 2012 4:57 pm

Si ho trovato hanno tutti problemi con ricerche e con gli stessi problemi nostri


Spoiler:
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da codename-x Mar Lug 10, 2012 5:46 pm

Hey! non è per niente vero che sono presente in altri forum e tralascio quest'ultimo >.<

Ho avuto problemi personali e per forze maggiori non mi sono più connesso.

Ho letto i vostri post e senza perdere troppo tempo mi sono messo all'opera, ho ottimizzato ancora di più il codice ed ho fixato i vari errori del bot.

Per la ricerca parole /url, si ho notato l'errore è l'ho già risolto.

Per il cambio account, forse hai acceso l'auto mode, riscontro ancora problemi con quest'ultimo!

Per quanto riguarda l'invio degli sms al momento del riassortimento, beh, ci avevo pensato ma il messaggio arriverebbe di sicuro in ritardo... infondo questi gestori telefonici di internet sono molto intasati, soprattutto skebby che è il più efficiente che ci sia a parer mio, se avete consigli su come inviare sms gratuitamente e in modo veloce, beh, per me non ci sono problemi ad inserirlo nel programma =) fatemi sapere! =)
codename-x
codename-x
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 62

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Doppiat Mar Lug 10, 2012 6:53 pm

codename-x ha scritto:Hey! non è per niente vero che sono presente in altri forum e tralascio quest'ultimo >.<

Ho avuto problemi personali e per forze maggiori non mi sono più connesso.

Ho letto i vostri post e senza perdere troppo tempo mi sono messo all'opera, ho ottimizzato ancora di più il codice ed ho fixato i vari errori del bot.

Per la ricerca parole /url, si ho notato l'errore è l'ho già risolto.

Per il cambio account, forse hai acceso l'auto mode, riscontro ancora problemi con quest'ultimo!

Per quanto riguarda l'invio degli sms al momento del riassortimento, beh, ci avevo pensato ma il messaggio arriverebbe di sicuro in ritardo... infondo questi gestori telefonici di internet sono molto intasati, soprattutto skebby che è il più efficiente che ci sia a parer mio, se avete consigli su come inviare sms gratuitamente e in modo veloce, beh, per me non ci sono problemi ad inserirlo nel programma =) fatemi sapere! =)

Invece sei anche in altri forum ma non vedo dove sia il problema, non c'è niente che ti vincola, il cambio account mi succede e non ho mai attivato l'auto mode, l'invio degli sms è una funzione che personalmente non utilizzerei, inoltre penso sia molto difficile trovare un modo per inviare sms gratis e che non si blocchi con tutti quegli sms inviati nello stesso momento, se possibile potresti fare in modo che le liste generate in automatico si possano esportare ? Grazie mille per il lavoro che fai!
Doppiat
Doppiat
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da codename-x Mar Lug 10, 2012 7:23 pm

[quote="Doppiat"]
A quanto pare non siamo gli unici ad avere questi problemi, ho cercato l'autore sul web e ho trovato discussioni in altri forum, di utenti che lamentano questo problema, purtroppo qui sul forum codename è poco presente, dobbiamo aspettare qualche aggiornamento che risolva questo problema, non so se anche a voi capita ma ogni 6/7 punti il programma mi da l'errore di framework e sono costretto a chiuderlo e riaprirlo :-(


Non ho detto che non lo sono... ho solo specificato che non è per niente vero che sono poco presente in questo forum...

Per quanto riguarda esportare le liste... non so fino a che punto mi convenga.
codename-x
codename-x
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 62

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Doppiat Mar Lug 10, 2012 7:32 pm

codename-x ha scritto:
Non ho detto che non lo sono... ho solo specificato che non è per niente vero che sono poco presente in questo forum...
Per quanto riguarda esportare le liste... non so fino a che punto mi convenga.

Non so se si è capito, ma la mia non voleva essere una critica, non è un tuo dovere esserlo e non ci devi niente, ti sono grato per il lavoro che fai e penso che lo siano anche gli altri, se non fosse che mi crasha ogni 6 punti lo utilizzerei e tra quelli che si trovano in giro il tuo è uno dei migliori se non il migliore, perché non ti conviene ? potresti aggiungere l'opzione per far si che i preferiti vengano cliccati in modo random ?
Doppiat
Doppiat
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da beppe98 Mar Lug 10, 2012 9:19 pm

codename-x ha scritto:Hey! non è per niente vero che sono presente in altri forum e tralascio quest'ultimo >.<

Ho avuto problemi personali e per forze maggiori non mi sono più connesso.

Ho letto i vostri post e senza perdere troppo tempo mi sono messo all'opera, ho ottimizzato ancora di più il codice ed ho fixato i vari errori del bot.

Per la ricerca parole /url, si ho notato l'errore è l'ho già risolto.

Per il cambio account, forse hai acceso l'auto mode, riscontro ancora problemi con quest'ultimo!

Per quanto riguarda l'invio degli sms al momento del riassortimento, beh, ci avevo pensato ma il messaggio arriverebbe di sicuro in ritardo... infondo questi gestori telefonici di internet sono molto intasati, soprattutto skebby che è il più efficiente che ci sia a parer mio, se avete consigli su come inviare sms gratuitamente e in modo veloce, beh, per me non ci sono problemi ad inserirlo nel programma =) fatemi sapere! =)
Codename-x Prova a inviare un messaggio privato a kiboi, lui lo ha fatto ed era efficiente!!
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da codename-x Mar Lug 10, 2012 9:51 pm

beppe98 ha scritto:Codename-x Prova a inviare un messaggio privato a kiboi, lui lo ha fatto ed era efficiente!!

Si ma lui utilizzava un servizio che prima era su blurum... ed ora non c'è più! =S

Piuttosto, Doppiat, tranquillo non l'ho presa come una critica xD è solo che volevo precisare perchè alla fin fine son più presente su questo forum che su altri xD

Inoltre, si , farò in modo che clicchi randoom sui preferiti, inoltre non mi conviene far esportare le liste dato che potrebbero essere utilizzate in un altro programma =S
codename-x
codename-x
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 62

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da beppe98 Mar Lug 10, 2012 10:18 pm

codename-x ha scritto:

Si ma lui utilizzava un servizio che prima era su blurum... ed ora non c'è più! =S

Piuttosto, Doppiat, tranquillo non l'ho presa come una critica xD è solo che volevo precisare perchè alla fin fine son più presente su questo forum che su altri xD

Inoltre, si , farò in modo che clicchi randoom sui preferiti, inoltre non mi conviene far esportare le liste dato che potrebbero essere utilizzate in un altro programma =S
Allora fai quello che appena è disponibile te lo ordina automatico per piacere BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 200148
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da codename-x Mar Lug 10, 2012 10:54 pm

haha per quello ci vorrà un po' =P dovrei stare sempre connesso al pc e non sono davvero il tipo =P appena riuscirò, lo farò =P
codename-x
codename-x
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 62

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da beppe98 Mar Lug 10, 2012 11:22 pm

Ma in che senso che per funzionare a noi devi accendere il pc ò.ò
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da codename-x Mer Lug 11, 2012 1:07 am

nono... insomma dovrei attendere il riassortimento... quindi dovrei tenere acceso il bo... e tenere acceso il pc... e quindi rimanere nei dintorni >.< e non sono il tipo da restare molto in casa o davanti al pc ecco tutto xD
codename-x
codename-x
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 62

Torna in alto Andare in basso

BluBot by Codename-x v9.2.1 - Pagina 2 Empty Re: BluBot by Codename-x v9.2.1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.