Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

5 partecipanti

Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Xxshark888xX Lun Apr 23, 2012 10:59 pm

Salve, come dal titolo, vorrei comprare un server dedicato 24/7 per Minecraft, magari su DaddyCheeseHosting.

Requisiti
Dovete avere dai 12 anni in su! (non per offendere chi è più piccolo, ma vorrei "lavorare" con gente abbastanza matura...)
Dovete scrivere in italiano odio la gente che scrive "ke, cmq, xkè" etc...
Dovete essere sicuri di poter pagare ogni mese il Server!
Dovete saper moderare il Forum e il Server!


Informazioni sul Server
Vorrei prendere un server Dedicato/Pubblico 24/7 da 24Slot con 1GB di RAM, su DaddyCheeseHosting. Il costo del server è di 12.22€ al mese, perciò dovremo dividere a testa. 2 Founder = 6.11€, 3 Founder = 4,07€, 4 Founder (max) = 3,05€ (tutti i costi sono mensili!)

Vorrei fare un server serio con gente SERIA! Perciò, se volete fare una cosa solo per divertimento (anche io lo faccio per divertimento, ma anche per poter offrire un server bello e divertente alla gente) lasciate stare!
Io sono molto bravo con Bukkit, perciò so settare plugins, aggiustarli in caso di crash e altro...
Oltre a questo sono bravo anche a creare Forum su forumfree.net, conosco abbastanza bene: HTML,CSS, (un poco)javascript,mSQL e programmo un pochino con VisualBasic2010 Express.

P.S: Per pagare il server dovrete ricaricare la mia carta PostePay, ogni mese.


Come contattarmi
Se siete interessati, e volete parlare con me, potete contattarmi qui sul Forum tramite un PM, oppure su xfire (nickname: pazzoscaten2011). Non chiedetemi se ho skype, lo odio! Compagno/a col quale comprare un server dedicato! 67310.

Con questo credo di aver detto tutto! Spero che qualcuno sia interessato ^^


Ultima modifica di Xxshark888xX il Gio Apr 26, 2012 12:50 pm - modificato 11 volte.
Xxshark888xX
Xxshark888xX
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 31
Località : Dietro di te!

https://www.blurum.it/Web/Invitation.ashx?eventid=2&uid=GkKe

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Draghessa95 Lun Apr 23, 2012 11:40 pm

Scusami vorrei un informazione ma se ad esempio io lo prendo insieme a te io sarei solo d'intralcio perché non so fare quasi niente Sad
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Xxshark888xX Mar Apr 24, 2012 12:02 am

no, non saresti d'intralcio, nessuno è nato sapendo tutto, ti imparerei i comandi, come usare la console etc Smile
Xxshark888xX
Xxshark888xX
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 31
Località : Dietro di te!

https://www.blurum.it/Web/Invitation.ashx?eventid=2&uid=GkKe

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Derp Mar Apr 24, 2012 8:35 am

Ti consiglio di prendere un server Bukkit!Che non sia quello originale di Mineecraft perche' dopo non puoi mettere i plugin
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Xxshark888xX Mar Apr 24, 2012 2:37 pm

Cheez, lo so che devo prendere bukkit, ho anche scritto che sono abbastanza esperto coi plugin xD (qua nessuno legge tutto quello che ho scritto Compagno/a col quale comprare un server dedicato! 67310)

Comunque grazie del consiglio ^^

Draghessa, allora tu saresti interessata a prenderne uno insieme a me? Smile
Xxshark888xX
Xxshark888xX
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 31
Località : Dietro di te!

https://www.blurum.it/Web/Invitation.ashx?eventid=2&uid=GkKe

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da .:kevin:. Mar Apr 24, 2012 4:39 pm

Sono disponibile come admin..Solo che ti ricarico la SIM a te non posso la paypal =9 Sono molto esperto con i server ... Sò settare permission fixare bug NOTI ( come la duplicazione di armor etc etc ) ho 13 anni ^^
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Xxshark888xX Mar Apr 24, 2012 5:05 pm

.:kevin:. ha scritto:Sono disponibile come admin..Solo che ti ricarico la SIM a te non posso la paypal =9 Sono molto esperto con i server ... Sò settare permission fixare bug NOTI ( come la duplicazione di armor etc etc ) ho 13 anni ^^

Hmmm anche una ricarica sul cellulare va bene ^^. Ok, dovremo essere in 3 e dato che anche tu pagheresti ti OBBLIGO a non essere Admin, ma Founder! Very Happy.

EDIT: Io a breve dovrei farmi PostePay, perciò potrete ricaricare sulla mia di carta e poi io pago il server Smile

Ora aspetto solo che draghessa mi dia una risposta certa... Smile
Xxshark888xX
Xxshark888xX
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 31
Località : Dietro di te!

https://www.blurum.it/Web/Invitation.ashx?eventid=2&uid=GkKe

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Draghessa95 Mar Apr 24, 2012 6:32 pm

no ragazzi mi dispiace cedo il post a qualcuno più esperto e bravo di me scusatemi io non sono brava
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Xxshark888xX Mar Apr 24, 2012 11:42 pm

draghessa95 ha scritto:no ragazzi mi dispiace cedo il post a qualcuno più esperto e bravo di me scusatemi io non sono brava

draghessa, rispetto la tua decisione, ok. Grazie del tuo interessamento Smile

Kevin, allora lo facciamo io e te? 6 euro a testa?
Xxshark888xX
Xxshark888xX
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 31
Località : Dietro di te!

https://www.blurum.it/Web/Invitation.ashx?eventid=2&uid=GkKe

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da .:kevin:. Mer Apr 25, 2012 12:25 am

Ok partecipo ... Ti ricarico la SIM ogni mese ( 5 € di ricarica ) Ti aggiungo su skype..Ps Ora dirai che sono al di sotto della voce ma ho ben 13 e me ne intendo di informatica...
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Xxshark888xX Mer Apr 25, 2012 1:52 pm

.:kevin:. ha scritto:Ok partecipo ... Ti ricarico la SIM ogni mese ( 5 € di ricarica ) Ti aggiungo su skype..Ps Ora dirai che sono al di sotto della voce ma ho ben 13 e me ne intendo di informatica...

Hmm, io non uso skype Sad. Se ti puoi scaricare Xfire (media.xfire.com/xfire/client/download/xfire_installer_45392.exe) e aggiungi pazzoscaten2011 (che sarei io). Così parliamo la, e ti do tutti i dati che ti servono per poter pagare il server. Dopo che mi hai aggiunto e parliamo meglio lo compro, ok? Very Happy


EDIT:
ok, sabato prossimo lo prendo, siamo io, tu, un mio amico ed un altro mio amico. Tu pagherai 5€. Quando lo compriamo ti mando un PM, sul decidere il nome del server e il resto ^^
Xxshark888xX
Xxshark888xX
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 31
Località : Dietro di te!

https://www.blurum.it/Web/Invitation.ashx?eventid=2&uid=GkKe

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da _Salvo_ Mar Mag 08, 2012 4:21 pm

Chiudo
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Compagno/a col quale comprare un server dedicato! Empty Re: Compagno/a col quale comprare un server dedicato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.