Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

+5
Devil_Death_Metal
wall
alfredo1998
.:kevin:.
Fullzerz
9 partecipanti

Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da Fullzerz Gio Mar 15, 2012 11:00 pm

Esatto amici miei,avete capito bene,sono tornato di nuovo con un altra guida succulenta e utile!
Grazie a questa guida potrete avere MicrosoftPoints,XBOXLive Gold MemberShip,WiiPoints,AmazonGiftCard e MOLTO MOLTO MOLTO altro!

Cominciamo,la guida è molto facile da seguire Wink

1-Scaricare HotSpotShield
2-Avviarlo e cliccare ''Connect''.
3-Registratevi qui --> Rewards1
4-Mettete le vostre informazioni personali,ma nello ''Stato'' (o Country) mettete ''United States''.
5-Andate su Get Points e fate tutti i Punti che potete
6-Fare i punti a volte è piuttosto difficile e noioso,sopratutto perché nel 90% dei casi dovrete registrarvi in alcuni siti (ovviamente con eMail create per morire perché saranno inondate di Spam),ma se volete evitare di iscrivervi sempre scrivendo sempre le stesse cose,potete usare RoboForm!
RoboForm è un programma che memorizza tutti i dati che scrivete in una pagina Internet per poi ricopiarli in un altra con un solo click,il che vi faciliterebbe di molto il lavoro!


Fine,guida molto corta ma ora vi spiego a che serve:
Rewards1 è uno tra i migliori Siti di Rewards,ma purtroppo i suoi Offers (Offerte o altro per guadagnare punti) sono solo per gli Stati Uniti,quindi tramite il Programma HotSpotShield si può aggirare questo problema e fare questi Offers per guadagnare punti!
Potete anche scegliere come premi delle XBox,dei PC,delle PS3 o altro,ma siccome le spedizioni sono solo negli Stati Uniti potete riscattare solo Codici mandabili per Posta Elettronica.

Ecco qui una Lista dei Reward riscattabili: (Scrivo solo quelli che possono essere riscattati tramite Posta Elettronica)

1-eBay Gift Card. (Massimo 50€). (5€ = 5Punti, 10€ = 10Punti e così via).
2-Amazon Gift Card (Massimo 200€). (Stesso discorso della eBay Gift Card).
3-Walmart Card
4-Asia Gift Certificate
5-ThinkGeek Gift Certificate
6-JB Hi-Fi Gift Voucher
7-BestBuy.ca Gift Card
8-Go Daddy Gift Card
9-Newegg.ca Gift Card (Canada only)
10-Newegg.com ($10 minimum)
11-Dell Gift Card
12-XBOX Live Gold MemberShip - 1 Anno - 44 Punti
13-XBOX Live Gold MemberShip - 3 Mesi - 20 Punti
14-4000 Microsoft Points - 43 Punti
15-1600 Microsoft Points - 18 Punti
16-800 Microsoft Points - 12.5 Punti
17-2100 Microsoft Points - 24 punti
18-4200 Microsoft Points - 45 Punti
19-PSN Gift Card - 20€ - 21 Punti
20-PSN Gift Card - 50€ - 50 Punti
21-World of Warcraft 60 Day Pre-Paid Time Card (EU) - 30 Punti
22-Nintendo 2000 Points Card for Wii/DSi (Solo Stati Uniti) - 20 Punti
23-Nintendo 1000 Points Card for Wii/DSi (Solo Europa) - 14 Punti
24-Apple iTunes Gift Card $25 - 25 Punti
25-Apple iTunes Gift Card $15 - 15.25 Punti
26-Minecraft Account Premium - 27 Punti

Ci sono altri 2083473208780 Reward,ma sono la maggior parte per gli Stati Uniti,quindi preferisco non scriverli!

Spero di esservi stato di aiuto Wink


Ultima modifica di ficone il Ven Mar 16, 2012 8:01 pm - modificato 1 volta.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da .:kevin:. Gio Mar 15, 2012 11:05 pm

O.O Ficone is back !! 0.o Ti amo !!! Mi servirà per scopi malefici Twisted Evil <3
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da alfredo1998 Gio Mar 15, 2012 11:10 pm

Sei un genio anche se o solo la dsi e la wii
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da Fullzerz Gio Mar 15, 2012 11:38 pm

Grazie a tutti comunque tra poco metto una guida un po più difficile ma più facile. (gioco di parole).
In pratica con questo metodo non avrete i Microsoft points SICURAMENTE,cioè fare i punti in Rewards1 a volte richiede molto tempo,invece con l'altra guida che scriverò i 400 Microsoft Points (A volte anche di più) a settimana saranno ASSICURATI.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da .:kevin:. Gio Mar 15, 2012 11:43 pm

ficone ha scritto:Grazie a tutti comunque tra poco metto una guida un po più difficile ma più facile. (gioco di parole).
In pratica con questo metodo non avrete i Microsoft points SICURAMENTE,cioè fare i punti in Rewards1 a volte richiede molto tempo,invece con l'altra guida che scriverò i 400 Microsoft Points (A volte anche di più) a settimana saranno ASSICURATI.

Are you fucking kidding with me ?? [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! 67310 Comunque per il minecraft premium ci farei un pensierino..In media quanto ci vuole per fare un punto ?? come funziona ?? con le ricerche ?
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da alfredo1998 Gio Mar 15, 2012 11:46 pm

Ma come si fanno punti io non ho capito
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da wall Gio Mar 15, 2012 11:50 pm

grande ficone
i punti si fanno come poitshop? cioè che ti da dei siti e te di ci devi registrare per guadagnare punti!
wall
wall
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1052
Località : Castiglione di garfagnana

https://www.facebook.com/Wall.TCCVS

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da Devil_Death_Metal Ven Mar 16, 2012 11:01 am

Bravissimo ficone sei un genio! Mi sa che ci provo per guadagnare punti wii... Very Happy
Comunque come si guadagnano i punti?
Devil_Death_Metal
Devil_Death_Metal
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 613
Località : Sassari (Sardegna)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da Mariano95 Ven Mar 16, 2012 3:59 pm

Fico, mi sono iscritto e tutto... ma non capisco a cosa serve e come si fanno i punti ! >.<
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da _Salvo_ Ven Mar 16, 2012 4:37 pm

[Generale] Dovete completare le offerte gratuite (la maggior parte/tutte sono d'iscrizione)

[Ficone] Preferisco aspettare la tua seconda guida, con questa ho già provato ma sono uscito pazzo xD

PS: La tua seconda guida ha a che fare con Bing ?? xD Se si probabilmente la conosco e ho avuto dei problemi anche con questa, ho ottenuto solo 200 MP Wink
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da GianliGravy Ven Mar 16, 2012 7:05 pm

Ma come si fanno i punti?? :'(
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da _Salvo_ Ven Mar 16, 2012 7:08 pm

GianliGravy ha scritto:Ma come si fanno i punti?? :'(
Dopo che hai creato il profilo vai in Get Points e completi le offerte....

PS: Quando cerco di completare le offerte mi dice che non è a disposizione scratch
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da Fullzerz Ven Mar 16, 2012 7:56 pm

1-I Punti si fanno andando su Get Points e Active Offers e fare quello che c'è scritto.
2-A me funziona benissimo.
3-Si,l'altra guida ha a che fare con Bing Rewards e sinceramente,io ho preso 2400 Punti grazie a Bing Rewards. (Faticati,ma pur sempre 2400 Punti Gratis).

EDIT: Con i Punti riscattati con Bing Rewards upperò MW2 (O Crysis 2,non ho deciso che comprare) e lo metterò online con il mio Profilo,così potrete avere uno di questi due giochi gratis.
Se riesco a prendere 2400 MP al mese posso anche comprare un gioco al mese,anche su richiesta.

EDIT2: Aggiunto un passo importante per la guida
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da _Salvo_ Ven Mar 16, 2012 8:56 pm

ficone ha scritto:3-Si,l'altra guida ha a che fare con Bing Rewards e sinceramente,io ho preso 2400 Punti grazie a Bing Rewards. (Faticati,ma pur sempre 2400 Punti Gratis).
Io mi sono fatto una ventina di account:
• Con 1 solo riesco a prendere Microsoft Points (Anche se la seconda volta ho faticato per averli)

• Con qualche 8 mi dice errore 50002 quando cerco di prendere i Microsoft Point oppure, se riesco a prendere i Microsoft Points, dopo un po' mi ridanno i punti e non mi danno i MP Sad

• Gli altri li ho persi tutti (Hotspot Shield mi ha dato un ip Tedesco -.- e quando mi sono collegato ...)


PS: Ah, quando ordino i punti, dove di solito mi spunta California, mi spunta Palermo (Prima di avviare Hotspot Shield faccio la pulizia del browser e la pulizia con CCleaner....)
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da fillo95 Gio Dic 06, 2012 9:35 pm

mi aiutate per favore io ho un account su bing reward e uso hot spot shield e volevo sapere come fare per avere piu account. GRAZIE =)
fillo95
fillo95
Recluta
Recluta

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis! Empty Re: [GUIDA] MicrosoftPoints,WiiPoints e altro Gratis!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.