Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

+2
Fullzerz
AlexTheBest99
6 partecipanti

Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da AlexTheBest99 Ven Gen 27, 2012 12:23 am

Ebbene si gente da oggi riapre il server minecraft "Explosive Craft" per Minecraft v1.1. Io e Cheez2553 lo abbiamo rifatto per tutti voi e speriamo che vi piaccia Very Happy.

La mappa è una custom map creata da me che da domani vedremo di cambiarla insieme ai collaboratori! Very Happy

Il server è stato hostato in un vps cioè un server che hosta il nostro server 24/7 che paghiamo 24,90euro al mese completo di tutto e 35 slot+windows 7 starter con tutto completo e accesso completo.

Quindi abbiamo un ip pubblico per entrare senza hamachi.

Allora gli utenti adesso sono:

Owner--->Cheezzolo

Admin:Alessandro2553 (Cioè io=), Fullzerz (Ficone),

Mod: IanCarlos98, FixFoxiandoFix

Vip:Marco999.

Per adesso solo questi sono le persone che aiutano e partecipano e parteciperanno al server per sostenerlo e aiutarlo a aumentare.

Ah notizia dell'ultima ora ci sarà anche la fazione aspiranti griefer per aiutare i novellini a farli crescere quindi vi aspettiamo in tanti..... :*
E infine l'ip server: 79.48.201.16
Bye bye e alla prossima e chiedo soprattuto a mariano se vorrebe entrare:D
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da Fullzerz Ven Gen 27, 2012 4:08 pm

Grandioso,non vedo l'ora di giocare.
Dividiamoci le spese tra me te e simo visto che siamo gli Admin ok?
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da AlexTheBest99 Ven Gen 27, 2012 4:21 pm

Si ficone certo Wink
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da AlexTheBest99 Ven Gen 27, 2012 7:14 pm

Scusate il doppio post ma dovevo farlo se no mi incazz*vo di brutto....

Chi è stato quello che è entrato a nome mio e con la creative a griffato il server.??? e un figlio di trota quello che lo ha fatto lo dico da adesso

Con dei cartelli con scritto cose come tipo griffato tutto tranne la casa, proteggere il server ecc...

ah comunque io ho l'ip LOL perche il server dice che ip è entrato quindi o ditemi chi e stato oppure a polizia postale vi arriva la multa! MUAHAHAHA
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da Derp Ven Gen 27, 2012 7:33 pm

Il Nabbo che ha griffato si Becca un ban sul server e poi vedrò anche cosa fare! Smile
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da Fullzerz Ven Gen 27, 2012 9:28 pm

Bah,per quel che mi riguarda,avendo l'IP di quel cretino posso rintracciarlo come e quando voglio su questo forum,quindi dimmi qual'è l'IP di questo geniaccio.

Ah dimenticavo,ban da questo forum chiunque sia entrato al posto di Alex.

Ah Alex ti consiglio di mettere il Plugin del Login,così oltre all'username,deve sapere anche la Password per entrare.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da AlexTheBest99 Sab Gen 28, 2012 5:15 pm

Allora il server è riaperto senza plugin e pagando un altra cifra per ripristinare chi vuole in white-list mi dici chi e sotto questo posto e io lo metto in lista per farlo giocare e aiutare nelle costruzioni
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da beppe98 Lun Gen 30, 2012 6:53 pm

ci sono anchio [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D 67310
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da Mariano95 Dom Feb 19, 2012 9:20 pm

Raga scusate ma ora ho visto il cit. che ha fatto Alex... quindi io vorrei entrare con hamachi come faccio?
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da xxXThe_kingXxx Dom Mar 11, 2012 7:19 pm

Salve vorrei entrare con hamachi come faccio? guida... please
xxXThe_kingXxx
xxXThe_kingXxx
Professionista
Professionista

Messaggi : 77
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

[Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D Empty Re: [Topic Server Minecraft]Explosive Craft 1.1 :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.