Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nokia 5228

5 partecipanti

Andare in basso

Nokia 5228 Empty Nokia 5228

Messaggio Da babuz97 Gio Gen 19, 2012 6:38 pm

Salve a tutti, =) volevo chiedervi se per favore potevate dirmi come far assomigliare il più possibile il mio NOKIA 5228 ad un i phone... grazie in anticipo, aspetto una vostra risposta xD


Ultima modifica di babuz97 il Gio Gen 19, 2012 7:15 pm - modificato 1 volta.
babuz97
babuz97
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5228 Empty Re: Nokia 5228

Messaggio Da Mariano95 Gio Gen 19, 2012 6:43 pm

babuz97 ha scritto:Salve a tutti, =) volevo kiedervi se x favore potevate dirmi come far assomigliare il più possibile il mio NOKIA 5228 ad un i phone... grazie in anticipo, asp una vostra risposta xD


Allora prima di tutto, non scrivere in linguaggio SMS ma scrivi in italiano per esteso...
Secondo guardati questo video

e poi scaricati questo!


Fammi sapere se ci sei riuscito! Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5228 Empty Re: Nokia 5228

Messaggio Da babuz97 Gio Gen 19, 2012 7:42 pm

Scusa per il mio linguaggio Smile comunque, a me non funziona... cioè, io lo metto sul telefono, po vado su: Applicazioni, Ufficio, Gestione file Mem. telefono C, e trovo MyPhone2.10Full_S60v...; clicco sopra e mi viene scriito: Installa (con il nome, la versione, eccetera..) faccio ok,mi viene un avviso di protezione con scritto:"applicazione non attendibile, potrebbe essere dannosa per il telefono." io faccio continua, mi chiede se voglio installarla sulla memory o sulla mem. del telefono, io faccio memory, poi mi dice due cose sull' accesso dell' applicazione io faccio continua, poi mi dice: "MyPhone V2.10, turns S60 into iPhone UI, the greatest launcher ever! eccetera" facio nuovamente ok, e mi dice installazione completata... il problema è quando vado su imposttazioni, Personale, Temi, Temi generici, e non la trovo... Question PERCHE'??


EDIT: ho capito l'errore, pensavo fosse un tema, in vece no, è un flash, quindi non è su temi ma su applicazioni installate, grazie comunque e scusa la mia ignoranza!


Non fare doppi post corretto By Mariano!
babuz97
babuz97
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5228 Empty Re: Nokia 5228

Messaggio Da Squall Leonhart Gio Gen 19, 2012 10:53 pm

oppure fai il flash del cfw supernova ^1 che ha anche l'interfaccia iphone.
Dipende però dalla tua versione del firmware
Squall Leonhart
Squall Leonhart
Mago
Mago

Messaggi : 209

http://ffuniverse.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5228 Empty Re: Nokia 5228

Messaggio Da babuz97 Gio Gen 19, 2012 11:57 pm

scusate sevi rompo, ma se invece io volessi farlo assomigliare il più possibile ad un windows phone Smile (sempre sapendo che ho un nokia 5228 tra le mani)...
babuz97
babuz97
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5228 Empty Re: Nokia 5228

Messaggio Da alez Mar Mar 27, 2012 1:56 pm

Squall Leonhart ha scritto:oppure fai il flash del cfw supernova ^1 che ha anche l'interfaccia iphone.
Dipende però dalla tua versione del firmware
ciao pure io ho un nokia 5228.... mi puoi dire dove trovo questo cfw supernova????? grazie
alez
alez
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5228 Empty Re: Nokia 5228

Messaggio Da super-miki46 Mar Mar 27, 2012 5:59 pm

babuz97 ha scritto:Salve a tutti, =) volevo chiedervi se per favore potevate dirmi come far assomigliare il più possibile il mio NOKIA 5228 ad un i phone... grazie in anticipo, aspetto una vostra risposta xD

Non puoi rendere un Nokia simile ad un iPhone, se vuoi l'interfacciamo del iPhone compratelo, se vuoi realmente fare qualcosa, aggiorna il Firmware e un ottimo Custom Firmware.
Puoi rendere il tuo Nokia simile al Symbian Belle, renderlo più veloce, migliorare le sue funzioni, e molte altre cose

Squall Leonhart ha scritto:oppure fai il flash del cfw supernova ^1 che ha anche l'interfaccia iphone.
Dipende però dalla tua versione del firmware

Il Custom Firmware di supernova e molto lento, e molto con molto Bug

babuz97 ha scritto:scusate sevi rompo, ma se invece io volessi farlo assomigliare il più possibile ad un windows phone Smile (sempre sapendo che ho un nokia 5228 tra le mani)...

Visto che già difficile rendere la grafica del Symbian S60 di 5 edizione simile al Symbian Belle, figuriamoci quella del Windows Phone che sono due cose completamente diverse
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Nokia 5228 Empty Re: Nokia 5228

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.