Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nokia 5230 perchè il volume delle cuffie è basso?

3 partecipanti

Andare in basso

nokia 5230 perchè il volume delle cuffie è basso? Empty nokia 5230 perchè il volume delle cuffie è basso?

Messaggio Da GIGI500 Lun Gen 16, 2012 12:55 am

come da titolo volevo sapere perchè il volume delle cuffie è basso nel nokia 5230? nel mio lg spaccava a buco il volume
GIGI500
GIGI500
Mago
Mago

Messaggi : 220
Località : brindisi

http://mondodeiquadri.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

nokia 5230 perchè il volume delle cuffie è basso? Empty Re: nokia 5230 perchè il volume delle cuffie è basso?

Messaggio Da gioacchino Lun Gen 16, 2012 5:53 pm

Anche a me risultava un pò di tempo fà questo problema ed io ho un Nokia 5800 XpressMusic. Questo problema lo risolto,semplicemente, e consiste che quando metti il jack delle cuffie dentro al cellulare non metterlo fino in fondo ma rimanilo un pò fuori.Questo problema è dovuto al fatto che le cuffie sono in contrasto con il microfono e per eliminarlo definitivamente( il problema) dovresti aprire il telefono e disattivare il microfono ma ciò è altamente sconsigliato in quanto se sbagli potresti romperlo. . . .Credo di esserti stato d'aiuto visto che io così l'ho risolto il problema Wink
gioacchino
gioacchino
Recluta
Recluta

Messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

nokia 5230 perchè il volume delle cuffie è basso? Empty Re: nokia 5230 perchè il volume delle cuffie è basso?

Messaggio Da super-miki46 Lun Feb 20, 2012 9:17 pm

GIGI500 ha scritto:come da titolo volevo sapere perchè il volume delle cuffie è basso nel nokia 5230? nel mio lg spaccava a buco il volume

Ti basta modifica equalizzatore, oppure aggiorna all'ultima versione il firmware o installa un ottimo CFW
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

nokia 5230 perchè il volume delle cuffie è basso? Empty Re: nokia 5230 perchè il volume delle cuffie è basso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.