Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggi Iphone

2 partecipanti

Andare in basso

Messaggi Iphone Empty Messaggi Iphone

Messaggio Da gioacchino Dom Gen 15, 2012 1:57 am

Allora ragazzi come avete visto già nel titolo ho spiegato cosa cerco.In pratica io ho un Nokia 5800 XpressMusic e voglio i messaggi come l'iphone,cioè con le nuvolette a tipo conversazione.Si puòòò? . . . Aiutatemi [b][b]



gioacchino
gioacchino
Recluta
Recluta

Messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Messaggi Iphone Empty Re: Messaggi Iphone

Messaggio Da super-miki46 Dom Gen 15, 2012 11:39 am

gioacchino ha scritto:Allora ragazzi come avete visto già nel titolo ho spiegato cosa cerco.In pratica io ho un Nokia 5800 XpressMusic e voglio i messaggi come l'iphone,cioè con le nuvolette a tipo conversazione.Si puòòò? . . . Aiutatemi [b][b]

Si cera un'applicazione, non ti serve a niente ti consiglio di aggiornare il Firmware o installare un Custom Firmware, nel Porting del C6 e incorporata in messaggi "Conversazione" una funzione che ti permette di raggruppare i messaggi in stile iPhone.
Che Firmware hai sul Nokia 5800?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Messaggi Iphone Empty Re: Messaggi Iphone

Messaggio Da gioacchino Dom Gen 15, 2012 7:11 pm

Scusa l'ignoranza ma io non sò cosa è il Firmware . . . Me lo potresti spiegare così posso risponderti. . . . . . Comunque non sò se tu hai capito cosa cerco,In pratica cerco l'Isms . . .. Ovvero i messaggi come l'iphone( le nuvolette )
gioacchino
gioacchino
Recluta
Recluta

Messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Messaggi Iphone Empty Re: Messaggi Iphone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.