Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tradurre minecraft da inglese ad italiano

Andare in basso

Tradurre minecraft da inglese ad italiano Empty Tradurre minecraft da inglese ad italiano

Messaggio Da .:kevin:. Mar Gen 03, 2012 8:42 pm

Tutti vorrebbero avere Minecraft Italiano ... STOPP !! Da adesso si puo visto che è uscita una traduzione italiana ...

Requisiti :

-Minecraft ( Eheheh D: Grazie al Beep )
-Pacchetto traduzione italiana per minecraft v1.0.0 scaricabile da QUI ( MEDIAFIRE )
- Un qualsiasi gestore di archivi ( WinRAR , WinZIP , 7ZIP etc etc )

Ok iniziamo l istallazione :

-Dal menu start nella barra di ricerca scrivete : %appdata% e clikkate invio Se avete XP fate sempre dal menu start Esegui e scrivete sempre %appdata% e premete invio
-Cercate la cartella .minecraft apritela
-Aprite la cartella bin
-Allora clikkate con il tasto destro su minecraft ( Un file .jar cioe un file java ) e fate apri con>Gestione archivi etc etc quindi selezionate il vostro gestore di archivi
-Un volta aperto il file .ja andate nella cartella lang e cancellate tutto quello che c e dentro ...
-Inserite in lang i file : en_US.lang e stats_US.lang che trovate nell archivio che vi ho linkato nella cartella Minecraft 1.0.0 ITA
-Andare indietro ( Semre sul file minecraft.jar) e inserite i tre file di testo : Win.txt , splashes.txt e credits.txt nel file .jar
-Sempre nel file.jar eliminate la cartella META-INF ( sempre se la avete .. Se non l avete saltate questo passaggio )
-Ora chiudete tutto e avete Minecraft in Italiano

P.S L archivio non e mio e stato creato gentilmente da DelianTube invece la guida e tutta mia ;DD Razz

.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.