Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix)

5 partecipanti

Andare in basso

Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix) Empty Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix)

Messaggio Da rafaman Dom Ott 16, 2011 8:55 pm

Bene ragazzi dopo aver creato il Custom Firmware non ci resta che inserirlo nel cell.
Per farlo vengono utilizzati due programmi o viene utilizzato Phoenix oppure Jaf sta a voi decidere.
Io farò questa prima guida per Phoenix e poi ne farò un altra per Jaf.
Allora prima di tutto scaricatevi Phoenix download qui e assicuratevi di avere la batteria carica.
Ora andate in C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products e create una cartella dal nome RM-XXX (dovete sostituire le "x" in base all'RM del vostro cell, nel caso del nokia n97 mini è 555).
In questa cartella dovremo copiare tutti i file del Custom Firmware.
Ora apriamo Phoenix (se avete windows 7 apritelo con diritti di amministratore).
Andiamo in Tool-->Options-->Products Location.
Ora nella prima riga (Data Package 1.0) clicchiamo su Add e impostiamo il percorso C:\Programmi\Nokia\Phoenix\
Nella seconda riga (Date Package 2.0 user location) impostiamo il percorso C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-555 (ripeto RM-555 nel mio caso voi dovete sostituire i tre numeri con il vostro RM che troverete dietro la batteria del cell)
Nella terza riga (Date Package 2.0 admin location) impostiamo il percorso C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-555
Finito di impostare i percorsi cliccate su Apply e andate in File-->Open Products e selezionate il vostro RM.
Ora andiamo Flashing-->Firmware Update e se non compare automaticamente il firmware cliccate sui 3 puntini e lo selezionate voi, poi spuntate anche la casella Dead Phone USB Flashing.
Abbiamo quasi finito, clicchiamo su Options, selezioniamo la riga rossa e clicchiamo su Delete e poi su Ok.
Ora clicchiamo su Refurbish e vedremo apparire un messaggio che ci darà delle istruzioni ma voi non seguitele ma seguite queste:
°Collegate il cell spento al pc e cliccate su Ok
Il programma inizierà a inserire il custom firmware nel cell e alla fine dell'operazione si riavvierà da solo.
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix) Empty Re: Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix)

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 17, 2011 6:57 pm

*_________* Bravissimo Very Happy Very Happy Davvero eccellente Very Happy
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix) Empty Re: Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix)

Messaggio Da Fullzerz Gio Ott 20, 2011 6:00 pm

Potrei farlo nel cellulare di mio cugino e farmi pagare...mhmhh..xD
Grande rafa Wink
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix) Empty Re: Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix)

Messaggio Da rafaman Gio Ott 20, 2011 7:14 pm

non c'e di che comunque fra poso posterò un metodo ancora più facile ma che funziona solo sui cell fino alla 3° generazione Symbian
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix) Empty Re: Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix)

Messaggio Da xrosanerox Lun Feb 27, 2012 9:38 pm

Scusate la mia ignoranza, ma posso installarlo nel mio telefono: Nokia C5-03?
xrosanerox
xrosanerox
Recluta
Recluta

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix) Empty Re: Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix)

Messaggio Da kokkisimo Lun Feb 27, 2012 9:53 pm

hai aperto un vecchio topic rileggi il regolamento segnalo di chiudere
kokkisimo
kokkisimo
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 588
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix) Empty Re: Inserire un Custom Firmware (tramite Phoenix)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.