Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

+2
valentinoiovino1990
Fullzerz
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Ven Lug 08, 2011 7:50 pm

Ragazzi,vorrei chiedervi se qualcuno di voi vuole giocare con me ad Halo Custom Edition per PC!
Chi è che vuole giocare con me me lo dica qui in questo topic!
PS: Io uso il gioco con diverse Mod,ma purtroppo se si gioca in MultiPlayer se non abbiamo le stesse Mod non possiamo giocare insieme,ma ne ho disattivate molte,quindi se volete giocare con me dovete scaricare le due mappe ''extinction'' e ''coldsnap''.
Sono 2 Mappe giganti e fighissime,sono davvero troppo fighe,ci sono anche le Armi modificate!
PPS: Chi è che non ha questo gioco ma vuole giocarci comunque me lo dica che gli mando la versione Portable che non si deve manco installare,e occupa solo 100/300 MB! (Però è solo MultiPlayer Online,però tramite una modifica può diventare Single Player,ma poi vi occuperà 3/4 GB D:)
PPPS: Anche se è un Halo molto vecchio,ha comunque una buonissima grafica,eccovi alcuni screen sotto spoiler.

Spoiler:

PPPPS: Chi è che ha Internet Explorer 8 potrebbe avere alcuni problemi con il Gioco,per qualunque problema contattatemi e ve lo risolverò.

Vi prego,ditemi che qualcuno vuole giocare...mi sto annoiando da morireee D:

PPPPPS: Il server che voglio creare si chiamerà ''Zermo95-Server'' e avrà come mappa la mappa ''coldsnap''.
La password sarà ''Zermo95PasswordforServer''.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da valentinoiovino1990 Ven Lug 08, 2011 8:04 pm

io voglio giocarci, halo e davvero un gioco bellissimo e la prima volta che lo vidi fu si xbox ma purtroppo avendo la ps2 non l'ho mai messo e non so se esiste per ps2. Per piacere mi mandi il link del download Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Ven Lug 08, 2011 8:26 pm

valentinoiovino1990 ha scritto:io voglio giocarci, halo e davvero un gioco bellissimo e la prima volta che lo vidi fu si xbox ma purtroppo avendo la ps2 non l'ho mai messo e non so se esiste per ps2. Per piacere mi mandi il link del download Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 67310

Ma certo Smile
Te lo mando tramite PM Wink
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da valentinoiovino1990 Ven Lug 08, 2011 9:01 pm

ok =) mi puoi spiegare che mod attivare per giocare con te Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da revStefano Ven Lug 08, 2011 9:06 pm

ma scusa! 'ho cancellato ierei perchè mi sono scocciato, potevi dirlo prima, comunque vedo di rimetterlo così giochiamo inieme, inoltre con tunngle possimao giocare gratuitamente onlione pure ad halo 2! se riesco ti faccio sapere
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Ven Lug 08, 2011 9:09 pm

Bene =D

PS per Valentinoiovino: Ti ho scritto tutto nel PM Wink

PPS: Valentinorossi,vuoi che ti do il link+ le istruzioni?
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da valentinoiovino1990 Ven Lug 08, 2011 9:11 pm

si però non mi trova il download nel gioco bo ?? non riesco a scaricarlo Sad
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Ven Lug 08, 2011 9:13 pm

valentinoiovino1990 ha scritto:si però non mi trova il download nel gioco bo ?? non riesco a scaricarlo Sad

In che senso?
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Giosuè Ven Lug 08, 2011 10:37 pm

io pure voglio giocarci
inviamelo anche a me Very Happy
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da valentinoiovino1990 Ven Lug 08, 2011 10:43 pm

ficone ho fatto tutto ma il server non lo trovo Sad
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Ven Lug 08, 2011 10:48 pm

valentinoiovino1990 ha scritto:ficone ho fatto tutto ma il server non lo trovo Sad

Infatti non l'ho ancora creato,lo creo domani xDDDDD
PS per Giosuè: Ok,te lo invio Wink
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da valentinoiovino1990 Sab Lug 09, 2011 12:21 am

ah, ok ok fammi sapere sto giocando da un po ed è bellissimo Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 67310
MI HA DATO QUESTO MESSAGGIO ???
we are sorry but computer's video hardware is below the recommended minimum spec for this game. If you wish to upgrade your computer , please contact your computer manufacturer for any necessary assistance.
traduzione in italiano
siamo spiacenti, ma l'hardware video del computer non soddisfa i requisiti minimi richiesti per il gioco. Se si desidera aggiornare il computer, si prega di contattare il produttore del computer per qualsiasi assistenza necessaria. Se mi da questo messaggio mi dovrei preoccupare per il mio pc e lo da anche a qualcun'altro ???
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Sab Lug 09, 2011 9:53 am

valentinoiovino1990 ha scritto:ah, ok ok fammi sapere sto giocando da un po ed è bellissimo Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 67310
MI HA DATO QUESTO MESSAGGIO ???
we are sorry but computer's video hardware is below the recommended minimum spec for this game. If you wish to upgrade your computer , please contact your computer manufacturer for any necessary assistance.
traduzione in italiano
siamo spiacenti, ma l'hardware video del computer non soddisfa i requisiti minimi richiesti per il gioco. Se si desidera aggiornare il computer, si prega di contattare il produttore del computer per qualsiasi assistenza necessaria. Se mi da questo messaggio mi dovrei preoccupare per il mio pc e lo da anche a qualcun'altro ???

Hmm....lo usi in un Portatile vero?
Nei Portatili a volte da questo errore,e può andare lento,può avere cali di velocità e delle insoddisfazioni grafiche (es. colori sballati ecc..).
Lo puoi usare lo stesso cliccando Continue Anyway però ti consiglio di utilizzarlo nel fisso come me,perché altrimenti potresti avere dei lag mostruosi mentre giochi!
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Giosuè Sab Lug 09, 2011 12:25 pm

ficone mandamo il gioco...
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da valentinoiovino1990 Sab Lug 09, 2011 1:05 pm

a ok allora non c'è pericolo che si danneggi la parte hardware ? comunque non mi ha dato ancora nessun bug o sballamento di colore Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 67310 P.S aspettiamo con ansi esca la sala Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Giosuè Dom Lug 10, 2011 3:01 am

ficone ancora mi devi inviare sto gioco -.-"
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Dom Lug 10, 2011 12:13 pm

Giosuè ha scritto:ficone ancora mi devi inviare sto gioco -.-"

Io te l'ho infviato,sei tu che non lo sai scaricare D:

Comunque ragazzi,non posso giocare più con voi perché ho appena scoperto che il PC fisso non riconosce la Motherboard,infatti non si avvia.
Nemmeno il Bios,proprio non fa nemmeno il ''beep'' d'accensione...
E penso che mia madre mi ucciderà quando lo scoprirà! D:
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da valentinoiovino1990 Dom Lug 10, 2011 2:50 pm

caspita, mi dispiace prova a contattare il fornitore del tuo bios e vedi che ti consiglia Coool
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Dom Lug 10, 2011 4:20 pm

Bah,ormai a mia madre gliel'ho detto,anzi non mi ha nemmeno sgridato molto o.o
Sarà perché quel pc non lo tocca nessuno da 2 anni? O_O
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Derp Dom Lug 10, 2011 5:46 pm

Io ci posso giocare se vuoi Smile ho finito l'intero Halo SinglePlayer e mi piacerebbe giocare online


(P.S:Ho bisogno del Download però perchè non ho più il CD!)
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da valentinoiovino1990 Dom Lug 10, 2011 9:35 pm

si dai cosi facciamo una sala dove stanno tutti quelli del forum Very Happy
mia madre non mi hai mai sgridato per il mio pc perchè non lo usa, anche se a mio padre ho fatto passere dei guai per varie formattazione e il cambio di O.S Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 238382
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Derp Dom Lug 10, 2011 10:07 pm

valentinoiovino1990 ha scritto:si dai cosi facciamo una sala dove stanno tutti quelli del forum Very Happy
mia madre non mi hai mai sgridato per il mio pc perchè non lo usa, anche se a mio padre ho fatto passere dei guai per varie formattazione e il cambio di O.S Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 238382
Scusa ma che c'entra l'ultima parte con Halo? o.O
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Dom Lug 10, 2011 11:40 pm

Se volete giocate pure,ma io non posso,nel mio Notebook Halo va troppo lento,e il PC fisso non posso utilizzarlo...MAI PIU....mia madre non mi ha sgridato per niente,però ha detto che appena lo andiamo a riparare non lo potrò toccare mai più..non contate su di me Sad
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Giosuè Lun Lug 11, 2011 1:38 am

ma se mi dai il link che non funziona come pretendi che lo scarico!!!!!!!!!!!!!!!!
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Derp Lun Lug 11, 2011 11:06 am

ficone ha scritto:Se volete giocate pure,ma io non posso,nel mio Notebook Halo va troppo lento,e il PC fisso non posso utilizzarlo...MAI PIU....mia madre non mi ha sgridato per niente,però ha detto che appena lo andiamo a riparare non lo potrò toccare mai più..non contate su di me Sad
Potresti usare Linux...
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 11, 2011 1:55 pm

Cheez ha scritto:Potresti usare Linux...
Non hai capito,il PC fisso non mi porta nemmeno nel Bios,è schermo nero più totale! D:
O parli di mettere Halo nel mio Notebook con Linux?
E cosa cambierebbe? :3
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Alberto Lun Lug 11, 2011 3:12 pm

ficone ha scritto:
Non hai capito,il PC fisso non mi porta nemmeno nel Bios,è schermo nero più totale! D:
O parli di mettere Halo nel mio Notebook con Linux?
E cosa cambierebbe? :3
Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 238382 cosa significa :3??
Alberto
Alberto
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1663
Località : Trebaseleghe (PADOVA)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 11, 2011 3:14 pm

alberto ha scritto:
Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 238382 cosa significa :3??

E una faccina che ''sorride'' specie i gatti Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 67310 Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 238382
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Alberto Lun Lug 11, 2011 3:16 pm

Ok ok xD xD Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 238382 Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? 238382
Alberto
Alberto
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1663
Località : Trebaseleghe (PADOVA)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da valentinoiovino1990 Mar Lug 12, 2011 12:54 am

giosuè il link lo hai ricevuto, senò te lo invio io Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC? Empty Re: Qualcuno vuole giocare con me ad Halo per PC?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.