Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In onore del primo tema del coockie :D

+6
.::.Samuele.::.
SorkinoVladut
.:kevin:.
wall
Mariano95
valentinoiovino1990
10 partecipanti

Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da valentinoiovino1990 Mar Gen 10, 2012 1:44 am

In onore dei vecchi tempi e del primo tema che ho installato sul mio vecchio lg kp500 GRAZIE A ZERMO tema - In onore del primo tema del coockie :D 67310

Quando zermo e jocker aiutavano noi utenti mortali del forum a installare i temi, anche se io seguii la prima guida dal blog e feci il primo tentativo che non andò perfettamente, ma poi al secondo avevo il tema installato, anche se quello di zermo andava molto più veloce, aveva alleggerito il cust forse e perchè a me aveva delle app in piu della tim forse erano quelle che lo appesantivano bho, Vi stimo raga ;D



In onore dei vecchi tempi ;D
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da Mariano95 Mar Gen 10, 2012 2:35 pm

Sempre il tema Migliore! =')
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da wall Mar Gen 10, 2012 5:27 pm

proprio ieri l'ho fatto installare a un mio amico è contentissimo e gli ho detto che siccome non lo vedo spesso se vuole aiuto di registrarsi sul forum
wall
wall
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1052
Località : Castiglione di garfagnana

https://www.facebook.com/Wall.TCCVS

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da .:kevin:. Mar Gen 10, 2012 6:10 pm

Jocker non c e piu ( Non si fa vedere <.< ) T.T Beh si questo è anche il mio primo tema installato Capitan OVVIO!!
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da valentinoiovino1990 Mar Gen 10, 2012 6:31 pm

era uno dei migliori temi, e il keylock era uno dei pui veloci perchè caricato dal cust e il tema era molto bello, anche se poi dopo si sono scoperte moltissime cosde sul coockie Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da SorkinoVladut Ven Gen 13, 2012 8:45 pm

e il tema che fa diventare un lg un iphone? no?
SorkinoVladut
SorkinoVladut
Genio
Genio

Messaggi : 130
Località : Rubiana

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da .::.Samuele.::. Ven Gen 13, 2012 9:09 pm

Vladutikam non lo fa diventare un vero e proprio iPhone ma lo rende simile ad esso cambiando il tema originale ect...
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da valentinoiovino1990 Sab Gen 14, 2012 6:01 pm

giusto ;D anche se è passato molto ormai e i temi dell'iphone sono semre più realistici tema - In onore del primo tema del coockie :D 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da .::.Samuele.::. Sab Gen 14, 2012 11:22 pm

Sante parole Vale xDD
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da Luca Scionis Sab Gen 14, 2012 11:49 pm

La mia prima conquista nel mondo dell'LG Kp500 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi ricordo la faccia che feci quando accesi il cell e vidi il tema, era una BELLEZZA, scusate il maiuscolo........
Razz
Razz Adesso è molto più semplice con Android Very Happy
Razz
Razz Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Luca Scionis
Luca Scionis
Mago
Mago

Messaggi : 462
Località : Muravera, Sardegna

http://www.tuttoelettronico.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da Meck Dom Gen 15, 2012 1:13 am

Raga, mi postate il tema? Vorrei vederlo Very Happy
Meck
Meck
Genio
Genio

Messaggi : 146

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da raulskater Mar Gen 17, 2012 6:59 pm

io non sono ancora riuscito ad installarlo!!! ><
raulskater
raulskater
Recluta
Recluta

Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da felice c.1 Ven Gen 20, 2012 11:09 pm

Il miglior tema per, lo uso ancora oggi Smile
felice c.1
felice c.1
Professionista
Professionista

Messaggi : 88

Torna in alto Andare in basso

tema - In onore del primo tema del coockie :D Empty Re: In onore del primo tema del coockie :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.