Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

+4
samus98
andreanobilio
Lgfan
JulianPM
8 partecipanti

Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da JulianPM Lun Dic 12, 2011 10:58 pm

CREDITI : zermo95.net (xkè non mi ricordo tutte le persone a cui devo ringraziare)
Ho modificato il mio cell ed è diventato una belva.
Ora vi posto sia il cust e il flashcontents del mio cell
per chi non lo sapesse ed è ancora nuovo bisogna eseguire questi brevi e semplici passaggi:
--PRIMA BISOGNA ANDARE SU IMPOSTAZIONI E METTERE IL CEEL IN MODALITà MEMORIA DI MASSA--
per mettere il cust avete bisogno di questi programmi :clikkare qui
1)scaricarli sul desktop ed estrarli tutti ed installarli > inserire il cell in una qualsiasi porta usb del vostro pc ed aspettare che installi la periferica > togliere batteria, sim e microsd > aprite lgui > lg kp500 > upload > la prima riga premete sfoglia e andate a selezionare il file kp500.flb quelllo che avete scaricato precedentemente > sotto andrete a selezionare il cust nel nostro caso CUST > sotto selezionerete CUST_DISK > UPLOAD apettate 10-15 minuti ed ecco qua avete inserito il cust nel vostro cell
2) rimettere batteria sim, microsd ed altro e collegate il vostro cell al pc e andate nella memoria del cellulare non della microsd > flashcontents e copiate tutto il contenuto della cartella flash contents dall'archivio" JulianPM kp500 " e fate la stessa cosa anche con OTHERS
3) scollegare il cell e godetevi il vostro nuovo lg kp500 cookie
ecco a voi il link del cust + flashcontents......>Per chi non avesse voglia di cercare keylock, topmenu e idle_widget e musicplayer ci ho pensato io.
Ho modificato il mio cell ed è diventato una belva.
Ora vi posto sia il cust e il flashcontents del mio cell
per chi non lo sapesse ed è ancora nuovo bisogna eseguire questi brevi e semplici passaggi:
--PRIMA BISOGNA ANDARE SU IMPOSTAZIONI E METTERE IL CEEL IN MODALITà MEMORIA DI MASSA--
per mettere il cust avete bisogno di questi programmi :clikkare qui
1)scaricarli sul desktop ed estrarli tutti ed installarli > inserire il cell in una qualsiasi porta usb del vostro pc ed aspettare che installi la periferica > togliere batteria, sim e microsd > aprite lgui > lg kp500 > upload > la prima riga premete sfoglia e andate a selezionare il file kp500.flb quelllo che avete scaricato precedentemente > sotto andrete a selezionare il cust nel nostro caso CUST > sotto selezionerete CUST_DISK > UPLOAD apettate 10-15 minuti ed ecco qua avete inserito il cust nel vostro cell
2) rimettere batteria sim, microsd ed altro e collegate il vostro cell al pc e andate nella memoria del cellulare non della microsd > flashcontents e copiate tutto il contenuto della cartella flash contents dall'archivio" JulianPM kp500 " e fate la stessa cosa anche con OTHERS
3) scollegare il cell e godetevi il vostro nuovo lg kp500 cookie
ecco a voi il link del cust + flashcontents......>cust+flashcontents qui


JulianPM
JulianPM
Recluta
Recluta

Messaggi : 11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da Lgfan Lun Dic 12, 2011 11:46 pm

metti qualche screen
Lgfan
Lgfan
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 34
Località : Vice City

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da andreanobilio Lun Dic 12, 2011 11:47 pm

che tema è? non ci sono immagini o video? Wink buon natale a tutti
andreanobilio
andreanobilio
Professionista
Professionista

Messaggi : 119

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da samus98 Mar Dic 13, 2011 3:30 pm

metti qualche screen
samus98
samus98
Professionista
Professionista

Messaggi : 78

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 4:56 pm

Bravo ma metti gli screen


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da Samu TeckTonik Gio Dic 15, 2011 1:00 am

su questo tema dentro il cust c'è messo il file WiFi.dmf O.O
com'è possibile??
Samu TeckTonik
Samu TeckTonik
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : Vice City (Miami)

http://www.samu96.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da _Salvo_ Gio Dic 15, 2011 2:33 pm

[Samu TeckTonik] Questo file l'ho visto anche in altri CUST, probabilmente è preso da qualche altro modello di cookie, tipo dal "lg cookie wifi".

PS: Sei stato sbannato Smile ?? Bentornato Smile
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da Samu TeckTonik Gio Dic 15, 2011 5:34 pm

bhoooo!!! o.O credo che e come dici tu....
Ma si puo mettere il WiFi sul cookie??
Comunque grazie per il Bentornato Smile)Smile)
Samu TeckTonik
Samu TeckTonik
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : Vice City (Miami)

http://www.samu96.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da scarabeo Gio Dic 15, 2011 5:57 pm

Purtroppo non si può mettere... mancano i componento per avere il wi fi comunque bentornato Wink
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da .::.Samuele.::. Gio Dic 15, 2011 6:18 pm

ook ragazzi sarebbe stato bello il WiFi cosi era molto figo Very Happy
Comunque grazie scarabeo Smile
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da scarabeo Gio Dic 15, 2011 6:35 pm

Di niente Wink


Se sapevamo costruirli i cellulari il kp500 avrebbè avuto molto più di un semplice wifi tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  67310
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da _Salvo_ Gio Dic 15, 2011 8:07 pm

Quoto con gli altri, purtroppo il wi-fi non è un'applicazione che si installa, ma ci vogliono dei componenti che devono essere dentro al cell
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da scarabeo Gio Dic 15, 2011 8:16 pm

Sul nokia del mio amico ha i componenti ma non ha il WI FI e bisogna scaricarlo installarlo e attivarlo e poi funziona il wi fi che strano cellulare sinceramente
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da _Salvo_ Gio Dic 15, 2011 8:18 pm

[scarabeo] Strano davvero, comunque se aveva i componenti...
Magari, mettendo questi componenti nel cookie, potrebbe funzionare, ma mi sembra un po' difficile.. Sad
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da scarabeo Gio Dic 15, 2011 8:22 pm

Se si portasse a chi la costruito per lui non è difficile Cool Ma anche se si portasse servirebberò molti soldi per farlo
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da _Salvo_ Gio Dic 15, 2011 8:23 pm

E già, comunque non andiamo troppo tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  238382 Smile
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da scarabeo Gio Dic 15, 2011 8:25 pm

Infatti siamo usciti dal topic... Però non credo che siamo proprio tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  238382 visto che nel cust c'è il dmf wi fi


Comunque se qualcuno potrebbè aggiungere quel dmf al proprio cust ci potrebbè far sapere Smile
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da _Salvo_ Gio Dic 15, 2011 8:27 pm

scarabeo ha scritto:Infatti siamo usciti dal topic... Però non credo che siamo proprio tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  238382 visto che nel cust c'è il dmf wi fi


Comunque se qualcuno potrebbè aggiungere quel dmf al proprio cust ci potrebbè far sapere Smile
Un po' tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  238382 ci stiamo andando: Mettere WI-FI nel cookie
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da scarabeo Gio Dic 15, 2011 8:47 pm

Vabbè comunque lo aggiungo io e vi faccio sapere
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

tema - Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS  Empty Re: Tema spettacolare CUST + FLASHCONTENTS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.